Presa di servizio personale docente e ATA e collegio dei docenti
Si comunica che la presa di servizio del personale docente e ATA in ingresso (neoassunto, trasferito, assegnato, utilizzato, incaricato, ecc.), presso l’IC MANTOVA 3, avverrà in data 2 settembre 2024 in via della Conciliazione n.75 a Mantova, secondo la seguente scansione oraria:
- Personale ATA: ore 7.45
- Personale docente: ore 9.00
Per facilitare le operazioni di segreteria si chiede alle S.S.L.L. di predisporre anticipatamente una copia dei seguenti documenti:
- codice fiscale, carta d’identità, IBAN
Si prega inoltre di compilare i seguenti moduli, reperibili dalla pagina del sito “le carte della scuola“
- stato personale;
- presa di servizio tempo determinato;
- presa di servizio tempo indeterminato;
- dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000);
- richiesta di accredito stipendio;
- dichiarazioni fondo espero ed incompatibilità;
- assenza condanne penali reati verso i minori.
I docenti in servizio su più scuole che sono impegnati nella presa di servizio presso la scuola di titolarità potranno presentarsi successivamente, entro le ore 14.00.
Si comunica altresì che il collegio dei docenti sarà il giorno 2 settembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30. La convocazione con l’ordine del giorno verrà pubblicata successivamente.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Francesca Iannetti
0